Massaggio antistress

Il massaggio antistress mira a far distendere le tue fasce muscolari, armonizzandole e diminuendo le tensioni dovute al distress quotidiano.

Massaggio antistressÈ il tuo antidoto contro gli effetti distruttivi di accumulo che gli agenti dello stress hanno sul nostro fisico, donandoti il recupero dell’equilibrio e liberandoti dalla morsa della tensione. Durante il massaggio, grazie allo stimolo e al rilassamento di certi particolari punti, il tuo corpo e la tua mente si rilassano e “staccano il contatto” con il vortice febbrile dei problemi, delle preoccupazioni e delle abitudini. Ritrova, attraverso leggerissimi tocchi, stati di rilassamento profondi, durevoli che rigenerano il tuo cervello. Riattiva la tua energia embrionaria e con essa tutte le potenzialità trasformative di crescita e di cambiamento che tale energia ha in sé.

Il massaggio include anche tecniche immaginative, di respirazione, abbinate ad aromi e colori in un incontro tra Oriente ed Occidente, tra antico e moderno. Stimola la capacità di auto-guarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti e organi del nostro corpo.

Percorso Naturopatico