PausaMi

Chi è PausaMi?

PausaMi trova espressione degli equilibri vitali nell'attività dei suoi punti vendita.

È un negozio dinamico, e con il “cuore”.

Dinamico: perché è attento alle richieste e al “mood” del cliente e propone prodotti e attività anche attraverso l'ascolto durante le “quattro chiacchiere” scambiate che diventano occasione per inserire nuove esperienze e prodotti graditi nel proprio portafoglio.

Con il cuore: perché il cliente che entra in PausaMi ne esce un amico di chi ha incontrato, che sia un altro cliente o il personale del punto vendita. Il cuore viene cercato anche nei fornitori che PausaMi seleziona per garantire prodotti realizzati con amore, con le migliori tecniche di produzione che non alterino gli ingredienti e a basso impatto ambientale.

Per far conoscere i prodotti e poter far degustare le prelibatezze ha ideato un format originale, è nato il “Convivio Alimentaceutico”.

È un negozio con le 3 E:

Emozionale

Ritrovare l'emozione di stare insieme ad altre persone per condividere un hobby, una passione un interesse. Qui si trova lo spazio per l'arte che PausaMi incentiva nelle sue molteplici sfaccettature. Da PausaMi puoi scoprire la trilogia Fantasy di “Medhelan” sulla nascita di Milano, dalle origini pre-celtiche, basate su ricerche archeologiche. Puoi fare incontri a tema. Riscoprire l'emozione di stare in compagnia e rilassarti facendo 4 chiacchiere con amici nuovi e di vecchia data e tanto altro ancora. PausaMi ascolta le richieste dei suoi clienti ed è attento a esaudirle. È un emozione accogliere un bimbo prematuro offrendogli il primo corredino in collaborazione con l'associazione 'Cuore di Maglia'.

Rune

Esperienziale

Entrare nel Mondo di PausaMi è un'esperienza unica: riscopri i sapori antichi con i suoi prodotti storici e con l'alimentazione naturale; conosci le tradizioni delle regioni italiane, non solo culinarie; puoi partecipare ai laboratori con il narratore o immergerti in un mondo fatato o a cena con le magiche rune e la loro lettura o con i corsi di astrologia.

Pausajada

Etico

PausaMi collabora con varie associazioni, enti no-profit e case circondariali (volte al recupero e reintegrazione nella società dei loro ospiti), incentiva l'arte favorendo esposizioni e presentazioni.

È sempre presente e in prima linea in attività di solidarietà: dalle raccolte che sono state fatte in collaborazione con l'onlus “Operativi al massimo” e con altre associazioni come l’ARCA, per le popolazioni colpite dal sisma o altre calamità, alla raccolta di cibo per cani e gatti durante l'estate. PausaMi è vicina agli ospiti delle case circondariali supportando il loro lavoro e delle cooperative che operano per il loro recupero, proponendo la vendita e la degustazione dei loro prodotti presso i propri punti vendita.

Mission

La vita è una: va vissuta momento per momento. Carpe diem dicevano gli antichi.

L'uomo è composto da corpo e mente ed entrambi vanno nutriti

Slogan

PausaMi: la pausa che fa per Tè!

‘Staccare la spina' fa bene al corpo e alla mente

Filosofia

La filosofia PausaMi nasce dalla constatazione della vita frenetica condotta ai nostri giorni,che porta, alcune volte, a perdere di vista i propri valori e a modificare le dimensioni delle cose; così ti ritrovi a essere ingurgitato in un vortice dal quale è difficile uscire.

In una società dove la velocità di connessione regna sovrana, Internet la fa da padrona, le relazioni personali sono spesso basate su amicizie contratte sui social network, l'Uomo e la Natura, con le loro esigenze, e la QUALITÀ di vita nella sua interezza, non sempre sono considerate, PausaMi vuole staccarsi dal coro ed elevare una voce diversa.

PausaMi propone un format dinamico ampiamente apprezzato da chi vuole ritrovare la dimensione umana con i suoi valori e tradizioni, rispettando ciò che la Natura ci dona.

Al giorno d'oggi, i problemi sono numerosi e vari che generano distress. Per prendersi cura del proprio corpo si può andare in palestra o in una SPA, ma quando si vuole staccare la spina da tutto e da tutti e incontrare degli amici, dove si va? Quando si vuole alimentare la mente dove si va? Da PausaMi i clienti sono come a casa propria, chi lo scopre torna perché ritrova un ambiente familiare. Le persone si fidano della selezione dei prodotti proposti, della conoscenze e competenze del personale e si rilassano, facendo una chiacchierata, alcune volte anche realizzando piccoli lavori con le proprie mani, o altre attività.

Sono proposti workshop, corsi ed eventi per tutte l'età, anche per bambini e ragazzi, con le tematiche fondamentali che sono:

  • tradizioni
  • benessere
  • arte e cultura
  • conoscenza

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo